Podcast Jericho-John Cena; steroidi, esperienza in OVW, aneddoti vari e altro

Podcast Jericho-John Cena; steroidi, esperienza in OVW, aneddoti vari e altro

Nonostante le pessime scelte di booking e gli ascolti in declino la New Generation Era ha regalato ai fan alcuni dei migliori match della storia del wrestling. Questo è merito della sagacia tecnica dei main eventer dell’epoca, di ben altro spessore se paragonati ai colossi degli anni ’80. I match fra i fratelli hart, i due ladder match fra Shawn Michaels e Razor Ramon del 1995 e la faida fra Bret Hart e HBK sono solo alcuni degli incontri favolosi a cui i fan hanno potuto assistire in quegli anni.

  • Privata delle sue stelle la WWF inizia a costruire i main eventer del futuro in quello che può considerarsi un periodo di transizione.
  • Basato sui personaggi di DC, Peacemaker sarà prodotto da Gunn’s Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros.
  • Per i più, che non guardano programmi del genere, lui è solo un commentatore con dei gessati dai colori vivaci.
  • Regal aggiunse “Oh Lad almeno se prendessi degli stivali sembreresti un wrestler”.

Ma Vince si trova sotto un effetto domino totale, e molti lottatori incominciano a lasciare la federazione per evitare danni d’immagine. Per capire come sia stato possibile, bisogna fare un salto nel passato e sfatare il mito secondo cui, almeno fino alla prima metà del Novecento, il wrestling fosse “vero”. L’autenticità degli incontri è sempre stata messa in discussione, fin dalla nascita stessa del pro-wrestling (termine con cui lo si distingue dal wrestling inteso come lotta libera) nella seconda metà dell’800.

Tudum 2023: l’evento globale per i fan in diretta dal Brasile il 17 giugno

Ora vuole solo fare il massimo visto che ha l’opportunità di portare con se il titolo degli Stati Uniti. Rotunda/Wyatt/Fiend sul lottato è una palla mortale e ti viene solo voglia di skippare ma tira fuori idee interessanti come questo horror di serie B che sembra prodotto dalla Asylum. Una roba che alla fine, considerato il contesto in cui ci si veniva a trovare, è pure una cazzatona piacevole ma che non va ripetuta, può bastare così.

Quando una grande leggenda lascia il ring, c’è bisogno che qualcuno di pari livello si incarichi di portare avanti lo spettacolo. Purtroppo ci fu più di qualche difficoltà per avviare tale processo, dato che a cavallo del decennio le cose iniziarono a cambiare e nei primi anni ’90 la WWE venne coinvolta in uno scandalo legato all’uso di steroidi, che portò ad una revisione pesante degli stipendi e all’abbandono di diversi wrestler. Lo scandalo definitivo della storia della WWF tutta, fino a poco tempo fa.

Il canto del cigno dell’odiatissimo Fazio è stato un successo

E questo sarebbe il motivo per cui Netflix, Disney e Fox, per ora, non si sono sbilanciati oltre il mero interesse. Comcast, proprietaria di CnbcUniversal, ha già un accordo quinquennale con la Wwe per la tv via cavo negli Usa, del valore di un miliardo. A loro si aggiunge l’interesse, più o meno dichiarato, da parte di Public Investment Funds, fondo sovrano dell’Arabia Saudita. In tutto i dipendenti sono 890, tra addetti alle pulizie, bookers (colori i quali si “inventano” le storie e le rivalità tra i wrestlers, tenuti a recitare, come detto, una vera e propria parte, buona o cattiva che sia), produttori, allenatori e road agent.

Beh a parte l’orda di asiatiche in costume che credo si possa prestare al termine, intendevo in verità una certa pupazzosità nei costumi dei personaggi, almeno da quel che ricordo dell’ultima wrestlemania. A dei livelli tali che tra amici https://healthxhealt.org dicemmo che sembrava una sfilata del romics. L’ultima storyline tra Bryan e Wyatt dai toni sovrannaturali ne è un altro esempio. Asiatica Film Mediale è un sito di notizie riguardanti il mondo del cinema, i film, le serie TV e gli anime.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, recensione del film d’animazione Sony

Con queste premesse potete ben capire perché il periodo che va dal 1993 al 1996 viene visto da molti esperti come il punto più basso della storia della WWE. Se ha ciò aggiunte che da lì a poco Superstars come Hulk Hogan e Machon Man lasceranno alla compagnia per accasarsi nella WCW è facile comprendere quanto la crisi all’interno della WWF fosse imminente. Iniziamo quindi l’analisi di questo periodo storico del mondo del wrestling. E’ il 4 aprile del 1993 e al Caesar Palace di Las Vegas è appena terminato il main event di Wrestlemania IX; Yokozuna, il campione WWF, ha difeso con successo il suo titolo contro Bret Hart, l’astro nascente della compagnia, grazie all’intervento del suo manager Mr.Fuji.

Questo ed altri episodi, tra cui il fatto che la mattina dopo non si ricordasse nulla, iniziò una cura per il suo disturbo bipolare. Andiamo avanti nel tempo fino al 2001, il periodo della cosiddetta “Invasion”. Chris Kanyon fu uno dei tanti mid-carder ad essere messo sotto contratto dalla World Wrestling Federation, federazione in cui conquistò il WCW United States Championship ed il WWF Tag Team Championship insieme a DDP, il quale pensava che Kanyon potesse avere una chance almeno a Stamford.

Owen Hart

Il 22 luglio 1994 Vince McMahon venne scagionato ma l’immagine della compagnia venne compromessa. Il processo costò alla WWF circa 5 milioni di dollari in un momento in cui la reddittività era al minimo storico. Per risollevare economicamente la federazione, McMahon tagliò di circa il 40% gli stipendi di gran parte dei dipendenti. Alcuni wrestler non accettarono questa decisione per cui lasciarono la WWF.

La grande storia di Hulk Hogan

Cena dice che diverse persone amano il pro wrestling business ma lui ama la compagnia. Dice che Vince sta lavorando nel portare la compagnia in posti dove non erano mai stati prima come India e Cina. Diversa la posizione di Comcast, oltre 160 miliardi di capitalizzazione di mercato.

Come Disattivare Now TV

WWE 2K15 fatica ancora troppe volte ad individuare correttamente il bersaglio dei nostri attacchi. Menare cazzotti all’aria quando si è a pochi passi dal rivale o, parimenti, colpire arbitro o compagno di squadra non sono occorrenze così infrequenti. Secondo i primi accertamenti, confermati dall’autopsia, il decesso fu dovuto ad un attacco cardiaco. Sebbene nel sangue di Eddie fu trovata solo un’aspirina è doveroso ricordare che Guerrero aveva fatto uso fino al 2001 di sostanze illecite e che il suo fisico era oramai irrimediabilmente danneggiato.

Randall Mario Poffo in arte Macho Man Randy Savage, nacque a Columbus il 15 novembre 1952 e mori’ a Tampa (Florida) il 20 maggio 2011. Randy è stato sei volte Campione del Mondo, quattro volte WCW Champion, due volte WWF Champion, Intercontinental Champion e King of Thering 1987. Wrestlemania X fu l’ultimo PPV per ”Macho Man”, che si ritirò il 7 novembre 1994.

Shopping Cart
Open chat
1
Chat with us 👋
Hi there 👋
How can I help you?